A CHI CI RIVOLGIAMO

LA NOSTRA AZIENDA SI RIVOLGE PRINCIPALMENTE ALLE TORREFAZIONI E AI GESTORI , AI GESTORI CHE RICHIEDO UN CAFFE' PARTICOLARMENTE ADATTO ALLE LORO ESIGENZE DI MERCATO , STUDIANDO ASSIEME LE PROPRIETA' ORGANOLETTICHE CENTRANDO LA MISCELA PIU' ADATTA , ANDANDO A PERSONALIZZARE CONFEZIONI E SCATOLE CON IL VOSTRO MARCHIO .

ALLE TORREFAZIONI INVECE APPROCCIAMO UN LEGAME COSTRUITO SU FIDUCIA E ATTENZIONE SUI PARTICOLARI PRODUTTIVI CERCANDO LA RESA MIGLIORE SUL PRODOTTO.

 

RICEVIAMO CAFFE' DALLE PRINCIPALI TORREFAZIONI SUL TERRITORIO NAZIONALE ANDANDO A CONFEZIONARE CON IL LORO PACKAGING FORNITO O CREATO DA NOI TRAMITE STAMPA TERMICA SU OGNI SINGOLA CONFEZIONE .

Produzione e confezionamento di caffe' in cialda o capsula

 

Confezionamento Caffè in Cialde conto Terzi

 

Confezionamento caffè conto terzi servizio completo rivolto a produttori e distributori che desiderano un lavoro completo o parziale, può rappresentare una nuova opportunità per allargare il proprio giro di affari e per aumentare i clienti l'inserimento di nuovi prodotti compatibili con gli standard più comunemente distribuiti.
Possiamo infatti proporre un servizio personalizzato che soddisfi completamente le esigenze di torrefattori, gestori, rivenditori e distributori, nonché le richieste di aziende che abbiano bisogno di caffè personalizzato in occasione di qualche ricorrenza speciale.

 


Ognuno di questi protagonisti del mercato ha infatti esigenze differenti che necessitano di soluzioni diverse. Confezionamento Caffe in cialde con prezzi o costi ma esclusivamente di quantità minime da rispettare per consentire ai macchinari di poter soddisfare correttamente le produzioni di ogni cliente senza interrompere le stampe tra un lotto e l'altro. Utilizzando la quantità minima gli stampi sulle confezioni sono correttamente calcolati per poter non avere imperfezioni per tutti i quantitativi richiesti.

 

Quali realtà potrebbero trarre vantaggio dal confezionamento caffè conto terzi?
Possono ad esempio richiedere il nostro servizio di confezionamento caffè conto terzi i torrefattori, che sfrutterebbero così i nostri macchinari per confezionare il loro caffè, nel caso avessero bisogno di aumentare - anche temporaneamente - la produzione di alcune linee.

 

Confezionamento Caffè Conto Terzi

 

Possono essere interessati alla nostra proposta anche i gestori di bar e ristoranti che intendono lanciare il proprio marchio, vendendo il caffè personalizzato con il loro logo ed il loro nome. Lo stesso discorso vale anche per i negozianti, i distributori ed i grossisti che possono mirare ad avere una linea unica ed esclusiva da rivendere sul mercato.

 

Anche le aziende operanti nel settore della grande distribuzione possono trarre vantaggio da questo servizio, affiancando ai prodotti di marca anche una propria linea personalizzata, che possa rinsaldare il legame con i propri consumatori e possa veicolare il brand attraverso la diffusione di un buon prodotto.

 

Il confezionamento conto terzi è la soluzione ideale anche per tutte le aziende che hanno bisogno velocemente di prodotti di qualità, senza possedere il know how necessario per la loro realizzazione: potranno così farsi confezionare un caffè con il proprio marchio a prezzi assolutamente competitivi anche tutte quelle realtà che non si sono mai occupate nello specifico di torrefazione di caffè.

 

DiCosola Caffè è specializzato nel confezionamento di caffè conto terzi nella versione in cialda oppure in capsula, ma è disponibile anche alla vendita personalizzata di caffè .
Attualmente possiamo offrire una grande varietà di miscele, divise tra diverse tipologie di caffè e di infusi.
Tra questi vi ricordiamo che potete richiedere il caffè Espresso, 100% Arabica, Espresso Dolce, Decaffeinato, la bevanda al Ginseng o al Guaranà, oltre ad altri nuovi piacevoli sapori.

 

Il confezionamento conto terzi non può essere richiesto per quantitativi ridotti.
Per le richieste sotto lo standard di lavorazione possiamo però proporre l'invio delle confezioni neutre di cialde o capsule a prezzo di listino al dettaglio, riportanti solo ciò che è richiesto dalla normativa vigente.

 

Il caffè personalizzato è anche molto richiesto come idea per le strenne natalizie che le aziende inviano ai propri clienti o ai propri dipendenti. Si tratta di un'idea regalo utile e sempre gradita da tutti, che vi farà ricordare con piacere.
Il confezionamento conto terzi di caffè si rivela quindi una grande opportunità per migliorare la percezione che i consumatori hanno di un brand, serve a fidelizzarli e serve ad inserire nuove proposte a catalogo che consentano di aumentare il parco clienti e la richiesta di prodotti